Per la festa di Halloween, Mondojuve, lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelin, proporrà la più grande animazione itinerante per adulti e bambini dedicata al maghetto inglese più famoso al mondo, Harry Potter.
I visitatori potranno vivere gratuitamente un’esperienza unica, come incontrare i professori di magia, partecipare alle loro lezioni e sentirsi protagonisti di un mondo fantastico e pieno di stregonerie.
Il 31 ottobre dalle 15 alle 19 e l’1, 2 e 3 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 la Sala dello Smistamento, l’Aula di Pozioni, i negozi di Diagon Alley, il Binario 9 e ¾, la Prigione di Azkaban e la Gringott’s Bank daranno lezioni di magia interattive, bacchette magiche, mandragole, folletti per un Halloween stregato da non perdere.
Inoltre, il 26 e 27 ottobre Mondojuve sarà promotore di Life is pink, la campagna di promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili.
I visitatori dello Shopping Village potranno partecipare alla raccolta fondi ricevendo, con una donazione allo stand della Fondazione, le magliette ufficiali dell’iniziativa, il cui ricavato sarà impiegato per finanziare una campagna di screening gratuiti all’Istituto di Candiolo per combattere il tumore alla mammella.
E, con un gesto semplice come una firma o un messaggio, i visitatori potranno ulteriormente sostenere la Ricerca, infatti all’interno della Galleria, infatti, sarà esposto il Pink Wall, un tabellone si potrà scrivere un pensiero o solamente il nome, e per ogni messaggio raccolto, Mondojuve Shopping Village devolverà un euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a favore della lotta contro i tumori femminili.
Infine, continuano a Mondojuve gli appuntamenti con lo sport per tutta la famiglia, poiché venerdì 25 ottobre ci sarà l’appuntamento con Midnight Meeting, il raduno di 1.500 auto sportive organizzato da Hardcore Drivers nel parcheggio antistante lo Shopping Village e ogni giovedì dalle 19 alle 20:30 per i primi passi nel mondo della corsa e del running si potrà partecipare agli allenamenti organizzati da Running Charlotte e Sportland e ogni mercoledì dalla 12:30 alle 15 Sportland organizzerà uscite in MTB muscolare o e-Bike per qualsiasi livello di esperienza, sempre accompagnati da una guida di mountain bike certificata di ADR Action Sport.